FIRST CHOP (UK) - Birrificio artigianale britannico
FIRST CHOP (UK) - Birrificio artigianale britannico

FIRST CHOP - MANCHESTER - REGNO UNITO

Nata dalla voglia di produrre birra di qualità, First Chop Brewing Arm è stata fondata nel 2012 in un microbirrificio in prestito. Abbiamo iniziato producendo 400 litri di birra al mese. Nell'arco di 12 mesi, avevamo bisogno di un birrificio di nostra proprietà per soddisfare la richiesta di 20.000 litri a settimana. Nel mese di maggio 2017 abbiamo avviato la produzione di birra nel nuovo birrificio di Salford, ora in grado di produrre 80.000 litri di birra al mese, per un totale di 35.000 pinte a settimana!

First Chop è la birra per tutti: vegana e senza glutine. In tutta la birra che produciamo non c'è spazio per la presenza di glutine: per questo motivo ci accertiamo di estrarre e rimuoverne qualunque traccia e i nostri test dimostrano un contenuto di glutine inferiore alle 5 parti per milione. Ciò non rende la nostra birra differente al palato ma è anzi la riprova dell'efficacia delle nostre rigorose procedure di qualità. Una birra di qualità superiore è senza glutine e i nostri numerosi riconoscimenti ne sono la prova. Testiamo ogni lotto per garantire la massima serenità a chiunque soffra di allergie o intolleranze al glutine.

First Chop sta spianando la strada nel mercato della produzione artigianale* di birra senza glutine, grazie a una gamma completa di birra senza glutine, disponibile in lattine, bottiglie, fusti e botti. First Chop dà agli amanti della birra artigianale intolleranti al glutine la possibilità di scegliere davvero cosa bere. La nostra birra è ora disponibile in tutto il Regno Unito e in Europa.