GEORGICA cl 33 - Birrificio Luppolajo - Birra artigianale in stile Blanche

3,41 [+22% IVA]


Spedizione Gratuita!!!

da1cartone€3,07 [+22% IVA]

COLORE:
Chiara

FORMATO:
Bott. 33 cl.

GUSTO PREVALENTE:
Equilibrato

PROVENIENZA:
Italia


Codice prodotto -
Categoria BIRRE ARTIGIANALI CHIARE
Marca LUPPOLAJO - Birrificio artigianale - Castel Goffredo - Mantova - Lombardia
Disponibilità
Ogni cartone contiene 24 pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 35)

La birra artigianale GEORGICA del birrificio LUPPOLAJO in stile Blanche, è una birra dolce e leggermente acidula. Nell’insieme leggera, fruttata e speziata

 

Birrificio:  LUPPOLAJO (CASTEL GOFFREDO - MANTOVA)
Stile: BLANCHE
Colore: GIALLO PAGLIERINO
Gusto: EQUILIBRATO
Gradi: 4,1°

La birra artigianale GEORGICA del birrifiicio LUPPOLAJO in stile Blanche, è una birra giallo paglierino, torbida dall’aspetto lattiginoso. Schiuma bianca e compatta. Profumi di spezie, agrume, miele, camomilla e cereale. Gusto dolce e delicato con una leggera nota acidula che richiama un altro sorso. Passeggiando in Giugno per le campagne ci si imbatte in campi gialli dorati, sulle cui rive crescono piante di camomilla. Le api che ronzano attorno ai loro fiori traggono il nettare che poi trasformano in miele. Lo stesso grano di quei campi, la camomilla e il miele li potrete ritrovare in questa splendida reinterpretazione di birra in stile blanche, dove i classici profumi di agrume, coriandolo e cereale vengono arricchiti con i sentori della campagna. Ne nasce così una birra dolce e leggermente acidula. Nell’insieme leggera, fruttata e speziata, facile da bere ma molto intensa nei profumi e nei gusti.


Consigli per una corretta degustazione:

Temperatura: 6°/8°
Bicchiere: TUMBLER
Abbinamento: Si accompagna bene con crudi di crostacei o pesci leggermente marinati. Carpaccio di frutta tropicale.

 

Novità:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.