RURALE - Birrificio artigianale Desio - Monza Brianza - Lombardia
RURALE - Birrificio artigianale Desio - Monza Brianza - Lombardia

RURALE - Birrificio artigianale Desio - Monza Brianza - Lombardia

Al Rurale di Desio si fanno birre artigianali ad alta fermentazione non pastorizzate e non filtrate di alta qualità.

I mastri birrai del birrificio Rurale con sede a Desio in provincia di Monza Brianza, nel 2013 hanno iniziato la produzione nella nuova sede, dopo più di tre anni di lavoro ed esperienze, hanno deciso di proseguire il loro percorso spostandosi in un luogo che gli permettesse di gestire la cresciuta richiesta di birra con maggiore controllo.

Sicuramente meno romantica della precedente, la nuova sede di Desio è molto più funzionale e permette di poter offrire un prodotto sempre più costante e di qualità.

Le birre prodotte dal birrificio Rurale sono ad alta fermentazione, crude (non pastorizzate), non filtrate e senza aggiunta di alcun conservante, un vero prodotto naturale in cui quei sapori e profumi oggi non percepibili nelle birre commerciali vengono esaltati. 

Tutto questo con lo scopo di creare una produzione artigianale in cui si privilegi il rapporto tra i produttori di birra  e gli appassionati consumatori, affinché si abbia abbia maggiore sicurezza sulla qualità delle materie prime.