VIOLETTA cl 37,5 - Birrificio Loverbeer - Birra artigianale in stile Saison

7,88 [+22% IVA]


Spedizione Gratuita!!!

da1cartone€7,09 [+22% IVA]

COLORE:
Chiara

FORMATO:
Bott. 37,5 cl.

GUSTO PREVALENTE:
Acido

PROVENIENZA:
Italia


Codice prodotto lovSVI37
Categoria BIRRE ARTIGIANALI CHIARE
Marca LOVERBEER - Birrificio artigianale Marentino - Torino - Piemonte
Disponibilità
Ogni cartone contiene 6 pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 18)

La birra artigianale VIOLETTA del birrificio LOVERBEER in stile Saison, è una birra dal delicato ed invitante aroma di violetta fermentata in legno.

Birrificio:  LOVERBEER (MARENTINO - TORINO) 
Stile: SAISON
Colore: BIONDA. GIALLO DORATO
Gusto: ACIDULO
Gradi: 5,8

La birra artigianale VIOLETTA del birrificio LOVERBEER in stile Saison, è una birra ispirata alle Saison di un tempo, questa birra è fermentata in legno grazie a lieviti selvaggi isolati della BeerBera. Dal colore chiaro e opalescente la birra artigianale VIOLETTA del birrificio LOVERBEER in stile Saison, risulta piacevole al naso per un delicato aroma di violetta che la birra artigianale VIOLETTA del birrificio LOVERBEER in stile Saison, evidenzia al palato, esaltandone la nota citrica in una versione più delicata rispetto alle altre birre del progeto Saison de L'Ouvrier.

 

Consigli per una corretta degustazione:

Temperatura: 6/8°
Bicchiere: TULIPANO
Abbinamento:

Da abbinare con pasta con carne, risotto alle verdure, secondi di carni bianche, secondi di carne rossa, secondi di pesce, formaggi stagionati 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.